Vacanza Sicura

Come raggiungerci

Passo San Pellegrino, Moena

L'Hotel San Marco si trova in Trentino, nella splendida Val di Fassa, a Moena, la fata delle Dolomiti, in una posizione incantevole: il Passo San Pellegrino. Vieni a trovarci, ti innamorerai!

In auto

  • Dall'autostrada A22 (Autostrada del Brennero), prendere l'uscita Egna-Ora, che si trova tra Trento e Bolzano. Proseguire sulla SS48 "delle Dolomiti", seguendo le indicazioni per Cavalese, lungo tutta la Val di Fiemme fino a Predazzo.
    La strada prosegue fino all’entrata del paese di Moena, dove c'è una rotonda con indicazioni per il Passo San Pellegrino (distanza totale da Egna/Ora al Passo San Pellegrino: circa 60 chilometri).
  • Dall'autostrada A27 (Venezia - Belluno), prendere l'uscita Belluno. Da qui proseguire per Agordo, Cencenighe, Falcade, fino a raggiungere il Passo San Pellegrino (distanza totale da Belluno al Passo San Pellegrino: circa 65 chilometri).

In treno

Salire con la ferrovia del Brennero (Linea Ferroviaria del Brennero) fino alla stazione di Ora da cui autobus partono tutti i giorni. Fermate alternative: Trento e Bolzano stazioni (con collegamenti meno frequenti).

In aereo 

Aereoporti di Verona,Bergamo, Venezia, Treviso serviti dal servizio di transfer flyskishuttle - linea Val di Fassa-Val di Fiemme.
Aeroporto di Bolzano raggiungibile con gli autobus di linea.

Visualizza percorso

Scopri le novità dell’hotel San Marco

Per rendere speciale la vostra vacanza

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevete novità e informazioni direttamente nella vostra casella e-mail!

La parola
ai nostri clienti

  • Ho soggiornato in questo incantevole hotel la scorsa settimana con il mio compagno e mi sono innamorata subito del panorama e della tranquillità del posto ma soprattutto dei servizi e dell’armosfera di questo hotel. 10 punti per ogni servizo, animazione, escursioni,personale,disposizione delle camere e in particolar modo per il cibo: Incredibile l’enorme cena della domenica, la serata tirolese che da la possibilità di degustare ogni specialità del posto, la serata dedicata ad ogni varietà di dolce e cioccolato... Che dire.. Una vacanza indimenticabile, ritorneremo sicuramente prestissimo.

    Angela D

  • Ormai sono 3 anni che trascorro in questo hotel i giorni della mia settimana bianca. Perfetto su tutto. La gentilezza e la disponibilità del personale è veramente il fiore all'occhiello di questa struttura. Mia moglie che soffre di intolleranza grave al lattosio è stata servita e coccolata con pietanze dedicate e curate appositamente per lei. Le stanze, abbastanza spaziose, sono dotate di mobilia nuova e questo è un dato da non sottovalutare. Cucina ottima e abbondante, così come la cantina, ben fornita e con vini di qualità. Logisticamente imbattibile, ha le piste a 20 metri dall'entrata e la fermata della navetta proprio davanti. Lo consiglio a tutti , in particolare alle famiglie.

    Rickyjoe69

  • Siamo stati in questa struttura per la prima volta la settimana della Befana. Che dire...l'albergo è in una posizione fantastica, siamo sulle piste, c’è un garage/parcheggio coperto, una cameretta nuova un po’ piccolina (la nostra) però molto funzionale in tutto, l’idromassaggio sotto le stelle ed una piccola spa coperta, cucina raffinata con buffet esagerato a colazione, pranzo e cena, noi con un bambino di 4 anni abbiamo optato per la pensione completa, l’hotel e pulitissimo e molto caldo,
    C’è l’affido dei bimbi dalle 9/12.25 e dalle 14.30/18 per chi non scia, i corsi collettivi per i bimbi con i maestri di sci bravissimi, l’animazione serale con BABY DANCE karaoke tombola (dove non abbiamo vinto niente), personale molto cortese e disponibile.
    Per concludere abbiamo posticipato la nostra partenza di un giorno e RITORNEREMO SICURAMENTE l’anno prossimo !!!

    Deborah❤️Chicco

  • Abbiamo soggiornato in 4 nella terza settimana di agosto. L'albergo è situato nel mezzo del Passo San Pellegrino in una zona molto suggestiva ed estremamente tranquilla. A due passi dal lago San Pellegrino e da alcuni impianti di risalita, è dotato anche di parco giochi esterno per i bambini. L'hotel è estremamente pulito e le camere sono praticamente nuove oltre che dotate di ogni servizio necessario . Si mangia molto bene e, vista la presenza di mia moglie celiaca, posso assicurare che l'attenzione anche da questo punto di vista è massima. Il vero punto di forza però dell'albergo sono i servizi: a parte la piscina interna, carina benché non molto grande, l'idromassaggio esterno e la piccola SPA sono delle chicche, anche se la cosa che più abbiamo apprezzato, noi che eravamo alla prima esperienza in montagna d'estate, è stata la proposta di escursioni preorganizzate dall'albergo con due varianti giornaliere: una adatta per tutte le età e l'altra che variava in base alla destinazione prescelta dagli accompagnatori. Si è sempre seguiti dai ragazzi dell'animazione e dalla guida alpina Matteo . Tutto ciò incluso nel prezzo pagato all'albergo, fatti salvi gli accessi ai servizi "esterni. Insomma, è stata una vacanza memorabile, anche perché nonostante le pessime prevlisioni il tempo ci ha graziato. Speriamo proprio di ritornarci presto! Consigliatissimo.

    Frozen_72