Estate sicura

Estate sicura all’Hotel San Marco

In virtù della situazione sanitaria relativa al Covid-19, il nostro Hotel si sta preparando ad accogliervi con gioia ed in piena sicurezza. Abbiamo deciso di aprire la nostra struttura il giorno 4 luglio. Consultate questa pagina che viene aggiornata in base alle nuove disposizioni per scoprire tutte le informazioni utili relative al vostro soggiorno.

Quest’anno il benvenuto alla vostra vacanza è così!

Nonostante il distanziamento sociale continuiamo a sorridervi (sotto alla mascherina) e a coprirvi di ogni attenzione come in passato.

Il nostro Hotel ha una capienza ridotta in modo tale da poter garantire le distanze di sicurezza. Nelle aree comuni deve essere rispettata la distanza interpersonale di almeno 1 metro e l’utilizzo della mascherina.

Per poter velocizzare e fare in sicurezza la procedura di check-in, vi invieremo un modulo da compilare a casa nel quale inserirete i vostri dati anagrafici.

Pulizia e sanificazione

Abbiamo adeguato il nostro già elevato standard di pulizia e sanificazione nelle aree comuni e nelle camere. Il nostro personale viene adeguatamente formato per garantire la sicurezza in base alle nuove linee guida. Nei punti nevralgici dell’Hotel è disponibile il gel igienizzante per le mani. Chi abbia necessità può acquistare qui le mascherine.

Ristorante

Il nostro Ristorante è strutturato in modo da garantire il distanziamento tra i tavoli come previsto dalle nuove normative. Il personale di sala e cucina viene a sua volta adeguatamente formato per il rispetto delle nuove norme.

Il pranzo al sacco è come sempre disponibile per essere consumato immersi nel verde, all’aria aperta!

Animazione e attività in montagna

Soggiornare tra i monti ha certamente i suoi vantaggi di questi tempi: i grandi spazi aperti, i numerosi sentieri che partono direttamente dal nostro Hotel, contornati da prati verdi e laghetti alpini, si prestano al distanziamento sociale. Prediligiamo attività, laboratori ed escursioni all’aperto accompagnati dai nostri ragazzi dell’animazione e da Matteo, la nostra guida di media montagna.

Wellness e piscina

Potete utilizzare la piscina e le saune ma con un accesso limitato e su prenotazione. Il bagno turco al momento rimane chiuso.

Condizioni di cancellazione estate 2020

Siamo lieti di presentarvi le nostre nuove condizioni di cancellazione, più flessibili:

Cancellazione fino a 14 giorni prima della data di arrivo: la caparra confirmatoria, versata al momento della prenotazione, sarà considerata restituibile o resa fruibile per un altro soggiorno.

Cancellazione dal 13° giorno alla data di arrivo: in caso di cancellazione dovuta alla ripresa del Covid-19 e conseguente lockdown, la caparra verrà restituita o resa fruibile per un altro soggiorno.

In questo periodo abbiamo imparato quanto siano importanti le piccole cose, le esperienze, le emozioni e i sorrisi. Siamo qui per farvi vivere appieno la vostra vacanza, facendovi sentire sicuri e tranquilli in ogni momento

Scopri le novità dell’hotel San Marco

Per rendere speciale la vostra vacanza

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevete novità e informazioni direttamente nella vostra casella e-mail!

La parola
ai nostri clienti

  • Ho soggiornato in questo incantevole hotel la scorsa settimana con il mio compagno e mi sono innamorata subito del panorama e della tranquillità del posto ma soprattutto dei servizi e dell’armosfera di questo hotel. 10 punti per ogni servizo, animazione, escursioni,personale,disposizione delle camere e in particolar modo per il cibo: Incredibile l’enorme cena della domenica, la serata tirolese che da la possibilità di degustare ogni specialità del posto, la serata dedicata ad ogni varietà di dolce e cioccolato... Che dire.. Una vacanza indimenticabile, ritorneremo sicuramente prestissimo.

    Angela D

  • Ormai sono 3 anni che trascorro in questo hotel i giorni della mia settimana bianca. Perfetto su tutto. La gentilezza e la disponibilità del personale è veramente il fiore all'occhiello di questa struttura. Mia moglie che soffre di intolleranza grave al lattosio è stata servita e coccolata con pietanze dedicate e curate appositamente per lei. Le stanze, abbastanza spaziose, sono dotate di mobilia nuova e questo è un dato da non sottovalutare. Cucina ottima e abbondante, così come la cantina, ben fornita e con vini di qualità. Logisticamente imbattibile, ha le piste a 20 metri dall'entrata e la fermata della navetta proprio davanti. Lo consiglio a tutti , in particolare alle famiglie.

    Rickyjoe69

  • Siamo stati in questa struttura per la prima volta la settimana della Befana. Che dire...l'albergo è in una posizione fantastica, siamo sulle piste, c’è un garage/parcheggio coperto, una cameretta nuova un po’ piccolina (la nostra) però molto funzionale in tutto, l’idromassaggio sotto le stelle ed una piccola spa coperta, cucina raffinata con buffet esagerato a colazione, pranzo e cena, noi con un bambino di 4 anni abbiamo optato per la pensione completa, l’hotel e pulitissimo e molto caldo,
    C’è l’affido dei bimbi dalle 9/12.25 e dalle 14.30/18 per chi non scia, i corsi collettivi per i bimbi con i maestri di sci bravissimi, l’animazione serale con BABY DANCE karaoke tombola (dove non abbiamo vinto niente), personale molto cortese e disponibile.
    Per concludere abbiamo posticipato la nostra partenza di un giorno e RITORNEREMO SICURAMENTE l’anno prossimo !!!

    Deborah❤️Chicco

  • Abbiamo soggiornato in 4 nella terza settimana di agosto. L'albergo è situato nel mezzo del Passo San Pellegrino in una zona molto suggestiva ed estremamente tranquilla. A due passi dal lago San Pellegrino e da alcuni impianti di risalita, è dotato anche di parco giochi esterno per i bambini. L'hotel è estremamente pulito e le camere sono praticamente nuove oltre che dotate di ogni servizio necessario . Si mangia molto bene e, vista la presenza di mia moglie celiaca, posso assicurare che l'attenzione anche da questo punto di vista è massima. Il vero punto di forza però dell'albergo sono i servizi: a parte la piscina interna, carina benché non molto grande, l'idromassaggio esterno e la piccola SPA sono delle chicche, anche se la cosa che più abbiamo apprezzato, noi che eravamo alla prima esperienza in montagna d'estate, è stata la proposta di escursioni preorganizzate dall'albergo con due varianti giornaliere: una adatta per tutte le età e l'altra che variava in base alla destinazione prescelta dagli accompagnatori. Si è sempre seguiti dai ragazzi dell'animazione e dalla guida alpina Matteo . Tutto ciò incluso nel prezzo pagato all'albergo, fatti salvi gli accessi ai servizi "esterni. Insomma, è stata una vacanza memorabile, anche perché nonostante le pessime prevlisioni il tempo ci ha graziato. Speriamo proprio di ritornarci presto! Consigliatissimo.

    Frozen_72