Vacanza Sicura

  • 8 
0

Sulle Piste da sci direttamente dall'hotel

Neve, sole e tanto sci al Passo San Pellegrino

L’Hotel San Marco del Passo San Pellegrino è l’hotel ideale per la tua vacanza sulla neve a Moena e in Val di Fassa. Situato direttamente sulle piste da sci, puoi uscire dall’hotel con gli sci ai piedi ed iniziare così la tua giornata sulla neve.

Mentre ti concedi qualche discesa a tutta velocità sulle piste del Passo San Pellegrino, affida i tuoi bambini agli esperti Maestri di Sci e Snowboard con prezzi agevolati per i nostri ospiti, i quali partono con le lezioni direttamente dall’hotel; sveleranno ai tuoi figli tutti i trucchi per apprendere questa disciplina con tanto divertimento e tante risate!

Il Passo San Pellegrino è anche sci di fondo, con l’anello Alochet e snowboard presso il Sanpe Snowpark.

Contattaci per avere maggiori informazioni sulla tua vacanza invernale in Val di Fassa e per una settimana bianca all’insegna del puro divertimento sulla neve all’Hotel San Marco.

Servizi dell’Hotel San Marco

  • Direttamente sulle piste da sci
  • Vicino agli impianti di risalita
  • Maestri di sci e snowboard in hotel convenzionati
  • Punto di partenza per escursioni con le ciaspole
  • Deposito Sci con scaldascarponi

Servizi del Passo San Pellegrino

  • Piste da sci dai 1900m ai 2600m
  • SkiArea Alpe Lusia-San Pellegrino con 100km di piste innevate
  • Centro di Sci di Fondo Alochet a soli 50m con 20km di piste
  • Scuola di sci
  • Negozi di articoli sportivi e noleggio attrezzatura
  • SanPe Snowpark

Scopri le novità dell’hotel San Marco

Per rendere speciale la vostra vacanza

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevete novità e informazioni direttamente nella vostra casella e-mail!

La parola
ai nostri clienti

  • Ho soggiornato in questo incantevole hotel la scorsa settimana con il mio compagno e mi sono innamorata subito del panorama e della tranquillità del posto ma soprattutto dei servizi e dell’armosfera di questo hotel. 10 punti per ogni servizo, animazione, escursioni,personale,disposizione delle camere e in particolar modo per il cibo: Incredibile l’enorme cena della domenica, la serata tirolese che da la possibilità di degustare ogni specialità del posto, la serata dedicata ad ogni varietà di dolce e cioccolato... Che dire.. Una vacanza indimenticabile, ritorneremo sicuramente prestissimo.

    Angela D

  • Ormai sono 3 anni che trascorro in questo hotel i giorni della mia settimana bianca. Perfetto su tutto. La gentilezza e la disponibilità del personale è veramente il fiore all'occhiello di questa struttura. Mia moglie che soffre di intolleranza grave al lattosio è stata servita e coccolata con pietanze dedicate e curate appositamente per lei. Le stanze, abbastanza spaziose, sono dotate di mobilia nuova e questo è un dato da non sottovalutare. Cucina ottima e abbondante, così come la cantina, ben fornita e con vini di qualità. Logisticamente imbattibile, ha le piste a 20 metri dall'entrata e la fermata della navetta proprio davanti. Lo consiglio a tutti , in particolare alle famiglie.

    Rickyjoe69

  • Siamo stati in questa struttura per la prima volta la settimana della Befana. Che dire...l'albergo è in una posizione fantastica, siamo sulle piste, c’è un garage/parcheggio coperto, una cameretta nuova un po’ piccolina (la nostra) però molto funzionale in tutto, l’idromassaggio sotto le stelle ed una piccola spa coperta, cucina raffinata con buffet esagerato a colazione, pranzo e cena, noi con un bambino di 4 anni abbiamo optato per la pensione completa, l’hotel e pulitissimo e molto caldo,
    C’è l’affido dei bimbi dalle 9/12.25 e dalle 14.30/18 per chi non scia, i corsi collettivi per i bimbi con i maestri di sci bravissimi, l’animazione serale con BABY DANCE karaoke tombola (dove non abbiamo vinto niente), personale molto cortese e disponibile.
    Per concludere abbiamo posticipato la nostra partenza di un giorno e RITORNEREMO SICURAMENTE l’anno prossimo !!!

    Deborah❤️Chicco

  • Abbiamo soggiornato in 4 nella terza settimana di agosto. L'albergo è situato nel mezzo del Passo San Pellegrino in una zona molto suggestiva ed estremamente tranquilla. A due passi dal lago San Pellegrino e da alcuni impianti di risalita, è dotato anche di parco giochi esterno per i bambini. L'hotel è estremamente pulito e le camere sono praticamente nuove oltre che dotate di ogni servizio necessario . Si mangia molto bene e, vista la presenza di mia moglie celiaca, posso assicurare che l'attenzione anche da questo punto di vista è massima. Il vero punto di forza però dell'albergo sono i servizi: a parte la piscina interna, carina benché non molto grande, l'idromassaggio esterno e la piccola SPA sono delle chicche, anche se la cosa che più abbiamo apprezzato, noi che eravamo alla prima esperienza in montagna d'estate, è stata la proposta di escursioni preorganizzate dall'albergo con due varianti giornaliere: una adatta per tutte le età e l'altra che variava in base alla destinazione prescelta dagli accompagnatori. Si è sempre seguiti dai ragazzi dell'animazione e dalla guida alpina Matteo . Tutto ciò incluso nel prezzo pagato all'albergo, fatti salvi gli accessi ai servizi "esterni. Insomma, è stata una vacanza memorabile, anche perché nonostante le pessime prevlisioni il tempo ci ha graziato. Speriamo proprio di ritornarci presto! Consigliatissimo.

    Frozen_72